PRIMA NAZIONALE PER ANDREA VETTORETTI AL TEATRO METROPOLITANO ASTRA Reviewed by on . Rating: 0

PRIMA NAZIONALE PER ANDREA VETTORETTI AL TEATRO METROPOLITANO ASTRA

PRIMA NAZIONALE PER ANDREA VETTORETTI AL TEATRO METROPOLITANO ASTRA

Una prima nazionale aspetta il Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave.

A salire sul palco domenica 1° marzo, sarà Andrea Vettoretti, che presenterà il suo nuovo lavoro discografico RAIN, la prima nazionale del nuovo Concerto Spettacolo e l’uscita del Cd prevista lo stesso 1° Marzo.

Nove compositori e quindici scrittori per questo album, che hanno prestato il proprio talento al musicista trevigiano. Le musiche dal sapore interna zionale sono composte da autori provenienti dall’Italia (Roberto Fabbri, Renato Grandin, Simone Iannarelli, Massimo Scattolin, Andrea Vettoretti) , dagli Stati Uniti (Andrew York – Grammy Award), da Cuba (Eduardo Martin), dall’Argentina (Sergio Lavia) e dall’Armenia (Laurent Boutros) e sono state scritte e dedicate allo stesso Andrea Vettoretti che le interpreta nel suo raffinato ed unico stile.
A partecipare alle parole, quindici scrittori che hanno creato quindici brevi racconti da fondere assieme alle musiche di Rain.
Il Cd-Libro sarà impreziosito dalle foto di Simone Manzato.

La regia di questo nuovo spettacolo è affidata a Mirko Artuso, il quale dirigerà sul palco una performance durante la quale Vettoretti accompagnerà con la sua musica un racconto di danza aerea, danza contemporanea e spettacoli multimediali.

Per info e biglietti contattare il Teatro Metropolitano Astra.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top