CARNEVALE PER TUTTI A QUARTO D’ALTINO, PORTEGRANDI E ALTINO Reviewed by on . Rating: 0

CARNEVALE PER TUTTI A QUARTO D’ALTINO, PORTEGRANDI E ALTINO

CARNEVALE PER TUTTI A QUARTO D’ALTINO, PORTEGRANDI E ALTINO

Quarto d’Altino regala un Carnevale per tutti i gusti.

Sabato 14 febbraio, in piazza San Michele si svolgerà il Carnival Party: la manifestazione, promossa dall’Amministrazione comunale con la collaborazione della Pro Loco, del gruppo Qevents di Quarto d’Altino e dell’associazione “Amici di Quarto d’Altino”, più volte premiati alle sfilate regionali di carri mascherati, nonché del Gruppo comunale di Protezione Civile. Alle ore 15.00 le ragazze di Qevents saranno protagoniste di animazioni, trucchi per bambini e balli in maschera; dalle 18.00, aperitivo in piazza e la sfilata dei carri allegorici in notturna, con stand gastronomici che offriranno frittelle.
Per gli amanti del teatro, alle ore 16.00, nella sala grande del Centro Servizi, sarà possibile assistere a Miracolo di San Valentino, rappresentazione teatrale a cura di Auser Quarto Miglio – Teatro ricreativo Auser Quarto; l’ingresso è libero e gratuito.
Un’alternativa è offerta dal Comitato cittadini di Portegrandi, che ha organizzato, sempre per sabato 14 febbraio, un’uscita in barca a Venezia per partecipare al tradizionale carnevale in piazza San Marco, con partenza da Portegrandi alle ore 9.00 e rientro attorno alle 18.00.

E al Museo Archeologico di Altino i bambini non resteranno con le mani in mano: il museo ha organizzato con Studio D, per martedì 17 febbraio, una mattinata in museo tra maschere, giochi e archeologia.

“Questa comunità è ricca di energie positive e di voglia di fare –commenta il sindaco  Conte-: con la collaborazione di tanti, Comune, Museo, associazioni, volontari, commercianti, anche quest’anno riusciamo, tutti insieme, ad offrire ai piccoli ma anche ai grandi occasioni per stare insieme e per accrescere il senso di appartenenza alla comunità”.

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top