JESOLO BENE COMUNE: “ANCHE A JESOLO LA POLIZZA A 10 EURO CONTRO I FURTI” Reviewed by on . Rating: 0

JESOLO BENE COMUNE: “ANCHE A JESOLO LA POLIZZA A 10 EURO CONTRO I FURTI”

JESOLO BENE COMUNE: “ANCHE A JESOLO LA POLIZZA A 10 EURO CONTRO I FURTI”

Una polizza assicurativa di dieci euro contro i furti.

La proposta della lista di Jesolo Bene Comune è molto semplice e si allinea con quello che è già stato attivato nei Comuni di Concordia, Spinea e Musile. Una polizza assicurativa cittadina, stipulata in accordo con una sola agenzia di assicurazioni, in modo che si possa coprire il danno causato da furti e rapine.

Nonostante gli sforzi delle Forze dell’Ordine e della cittadinanza attiva, i furti con scasso sono sempre più frequenti. Jesolo Bene Comune ritiene, quindi, che sia giusto offrire una sicurezza a tutti i cittadini ad un prezzo agevolato, che permetta loro di sentirsi al sicuro in caso di reato avvenuto.

“Questa nostra proposta era già contenuta nel programma elettorale del 2012 nel più articolato “progetto sicurezza” che avevamo elaborato e continua l’attenzione primaria che fin dall’inizio del mandato abbiamo riservato al tema della sicurezza, con interrogazioni e sollecitazioni su numerose questioni” dice Christofer De Zotti, capogruppo di Jesolo Bene Comune.
“Presenteremo nei prossimi giorni assieme alla Lista Renato Martin una mozione che sottoporremo innanzitutto alle altre forze di opposizione e che poi porteremo in Consiglio comunale per impegnare la Giunta in questa direzione.”

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top