L’OSPEDALE DI PORTOGRUARO ADERISCE AL PROGETTO “REYER BABY”, PER DIFFONDERE I VALORI DELLO SPORT Reviewed by on . Rating:

L’OSPEDALE DI PORTOGRUARO ADERISCE AL PROGETTO “REYER BABY”, PER DIFFONDERE I VALORI DELLO SPORT

L’OSPEDALE DI PORTOGRUARO ADERISCE AL PROGETTO “REYER BABY”, PER DIFFONDERE I VALORI DELLO SPORT

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia di Portogruaro aderisce al “Progetto Reyer Baby”, iniziativa nata dalla società Reyer Venezia Mestre nel 2007 per diffondere, attraverso il basket, i sani principi dello sport, coniugando famiglie, società sportiva, sanità e territorio.

A tutti i nuovi nati il primario consegnerà un cofanetto contenente una mini-maglietta della Reyer Basket, una lettera che promuove i sani principi dello sport, un coupon e una tessera di “Baby supporter” che consente l’ingresso gratuito alle partite sino al compimento del 12° anno di età.

Sono 11 gli ospedali del Veneto che hanno aderito al progetto. “Siamo felici di unirci al progetto Reyer Baby perché crediamo nei sani principi e nei valori educativi e sociali dello sport, in questo modo contribuiamo a diffonderli nel Portogruarese e dintorni” commenta Stefano Facchin, primario dell’Ostetricia e Ginecologia di Portogruaro. “Un ringraziamento al presidente della società sportiva Luigi Brugnaro e a tutti i suoi collaboratori”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top