“NOTE DI TALENTO”, LE GIOVANI STELLE AL TEATRO ASTRA: IL 23 GENNAIO LA PIANISTA VIDAL Reviewed by on . Rating: 0

“NOTE DI TALENTO”, LE GIOVANI STELLE AL TEATRO ASTRA: IL 23 GENNAIO LA PIANISTA VIDAL

“NOTE DI TALENTO”, LE GIOVANI STELLE AL TEATRO ASTRA: IL 23 GENNAIO LA PIANISTA VIDAL

Una rassegna di giovani talenti dalle grandi carriere internazionali. Questo è “Note di Talento”, la galleria di giovani stelle che si esibiranno sul palco del Teatro Metropolitano Astra.

Ad inaugurare la rassegna, la pianista sandonatese Francesca Vidal, docente di pianoforte al conservatorio Achille Peri di Reggio Emilia. Una pianista dalla carriera internazionale importanti, con esibizioni all’Unesco di Parigi, alla Steinway and Sons di Monaco, alla Concert Hall di Hamamatsu in Giappone, al Festival “Uto Ughi per Roma”. La Vidal è attesa il 23 gennaio alle ore 21.00, al Teatro Metropolitano Astra, dove eseguirà Chopin, Schumann, Debussy, Scarlatti e Medtner.

«Il teatro oltre che ad un vitale centro di aggregazione sociale quale si sta dimostrando dalla data di apertura, rappresenta anche un continuo laboratorio culturale in cui è importante che trovi spazio l’eccellenza del  dei giovani artisti che investono in cultura quale lavoro e professione, con impegno e qualità – commenta l’assessore alla cultura Chiara Polita – Nel caso degli artisti di origine sandonatese si ritiene importante che nel Teatro Metropolitano Astra trovino un loro spazio di identificazione, ringraziandoli per portare il nome di San Donà nei loro impegni internazionali»

2021 Piavetv ©

Scroll to top