LA FACCIATA DAI MILLE VOLTI DEL TEATRO ASTRA: CI PENSA LA CASA L’ISTITUTO DI TECNOLOGIA BIG ROCK Reviewed by on . Rating: 0

LA FACCIATA DAI MILLE VOLTI DEL TEATRO ASTRA: CI PENSA LA CASA L’ISTITUTO DI TECNOLOGIA BIG ROCK

LA FACCIATA DAI MILLE VOLTI DEL TEATRO ASTRA: CI PENSA LA CASA L’ISTITUTO DI TECNOLOGIA BIG ROCK

Chi aveva storto il naso di fronte alla facciata del nuovo Teatro Metropolitano Astra, dovrà ricredersi.

In occasione dell’inaugurazione, alle ore 16.30, verrà proiettata un’opera di Big Rock, istituto di tecnologia specializzato in videoproduzioni di H-Farm.

«È un’esperienza che valorizza uno degli elementi del teatro – spiega l’assessore alla cultura Chiara Polita – La facciata del grande cubo che custodisce al proprio interno gli spazi del foyer, del diamante dove si trova il cuore del teatro, e l’edificio dei servizi».

Il programma inaugurale, dopo il taglio del nastro alle 16,30, prevede, dopo un breve saluto delle autorità, l’esecuzione l’Inno di Mameli a precedere il concerto. Significativamente il primo brano eseguito dall’Orchestra del Teatro La Fenice di Venezia, diretta dal maestro Gabriele Ferro, sarà “La consacrazione della casa” di Beethoven. A seguire l’ouverture dalle Nozze di Figaro di Mozart e, infine, ancora Beethoven con la sinfonia n. 8.

Commenti (1)

  • Mengo Rosana

    Il Teatro Astra va tutto bene, ma la scritta sulla facciata è troppo in alto e non si legge: confondibile col colore della facciata stessa. Neanche mettendosi sul lato opposto ( di fronte)!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top