LUCI DI NATALE SANDONATESI, SODDISFAZIONE DA PARTE DEI CITTADINI Reviewed by on . Rating: 0

LUCI DI NATALE SANDONATESI, SODDISFAZIONE DA PARTE DEI CITTADINI

LUCI DI NATALE SANDONATESI, SODDISFAZIONE DA PARTE DEI CITTADINI

Grandi stelle di Natale con filamenti d’oro sul ponte della Vittoria, le decorazioni che accolgono i visitatori di San Donà.
Dall’altra parte della città, invece, una luminaria di 12 metri vicino alla rotonda Belvedere. Anche in Via Battisti sono state poste delle luci, a sottolineare l’ingresso al centro.

«È stata molto apprezzata la struttura a forma di albero di Natale alla fine di via Ancillotto, ideale raccordo luminoso tra due isole pedonali di corso Trentin – spiega l’assessore all’urbanistica Francesca Zottis – Rispetto all’anno scorso sono state poste ampie luminarie sia sull’isola pedonale storica del corso, come su quella nuova». È stata adottata in quest’ultimo caso la soluzione delle sfere di luce. «Le nuove luminarie sono state molto apprezzate proprio per la loro sobrietà – aggiunge l’assessore – Non sono risultate né povere né pacchiane ma, a quanto mi hanno detto i cittadini, sono state ritenute eleganti.

«Sono state poste luminarie nella Galleria Leon Bianco, sull’albero del giardino Zen è stato illuminato il tratto iniziale di via Ancillotto e stato decorato un albero di circa 6 metri all’altezza del giardino pubblico San Marco».

Resta grande la soddisfazione dei cittadini per il nuovo albero di Natale in piazza Indipendenza.

 

Commenti (1)

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top