UNA DONAZIONE PER IL CENTRO ANTIVIOLENZA LA MAGNOLIA Reviewed by on . Rating: 0

UNA DONAZIONE PER IL CENTRO ANTIVIOLENZA LA MAGNOLIA

UNA DONAZIONE PER IL CENTRO ANTIVIOLENZA LA MAGNOLIA

Le donazioni ai centri antiviolenza e antistalking sono sempre troppo poche per combattere un fenomeno sempre più dilagante.
Il centro La Magnolia di San Donà di Piave ha ricevuto 1150 euro da parte della Fondazione comunitaria Terra d’Acqua, da parte di Francesco Borga che li ha simbolicamente consegnati a Roberto Bellio, presidente della Fondazione Ferrioli Bo che gestisce il centro.

L’occasione della donazione è stata lo spettacolo teatrale R-Esistenze, alla presenza dell’assessore Maria Grazia Murer e del presidente della commissione Pari Opportunità Serena Boldrin. Il centro Magnolia, molto attivo grazie alle persone che costantemente si offrono volontarie per dare il proprio sostegno alle donne in cerca d’aiuto, è ormai divenuto un punto fermo nel territorio nella lotta contro la violenza;  285 sono state le chiamate ricevute nel 2013.

«Sono le donazioni raccolte in occasione degli spettacoli dell’Opera Metropolitana, che ha portato la Fenice nel Basso Piave – spiega Alessandra Cigana, vicepresidente della Fondazione Terra d’Acqua – Ringraziamo la generosità di chi ha avuto questa sensibilità».

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top