ARRIVANO I CONTAINER DI REAL BODIES, LA MOSTRA DA GUINNESS DEI PRIMATI Reviewed by on . Rating: 0

ARRIVANO I CONTAINER DI REAL BODIES, LA MOSTRA DA GUINNESS DEI PRIMATI

ARRIVANO I CONTAINER DI REAL BODIES, LA MOSTRA DA GUINNESS DEI PRIMATI

Sono arrivati già 12 container per allestire quella che promette di essere la più grande esposizione mai vista a Jesolo.

Arriva dagli Stati Uniti Real Bodies, che il 26 dicembre aprirà i battenti al pubblico per un’anteprima mondiale.
Oltre 170 vetrine aspettano i visitatori per una mostra con numeri da Guinness dei Primati. L’evento, di grande importanza culturale e scientifica, ha fatto in modo che l’Aquarium & Reptilarium fosse costretto ad ingaggiare in Germania gli architetti e i project manager che stanno seguendo la direzione dei lavori che coinvolge a tempo pieno ben 25 operatori tra tecnici e operai.

unnamed La scenografia sarà eccezionale; verrà allestita una sala anatomica con i corpi  plastinati in celle frigorifere. La più spettacolare sarà la sala della  riproduzione, la cui visione verrà sconsigliata ai soggetti più sensibili.

Lo staff d’eccezione lavora freneticamente, e il sito www.realbodies.it ha già  raggiunto le 350mila visite.

“A Jesolo” avvertono gli organizzatori “testeremo il primo allestimento delle  strutture scenografiche della mostra e le reazioni del pubblico di fronte ad un’offerta culturale così vasta e scientifica alla scoperta del corpo umano”. La mostra Real Bodies partirà infatti da Jesolo per affrontare poi un tour mondiale che toccherà Londra, Parigi e le capitali più importanti del mondo. Per gratificare gli organizzatori locali, i titolari americani della mostra hanno previsto la presenza di una piccola area promozionale dedicata alla Città di Jesolo.

Attendiamo quindi il 18 dicembre, per il tour promozionale guidato da Alessandro Cecchi Paone.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top