PASSARELLA VS ISTRANA: FERMI SULLO 0-0 Reviewed by on . Rating: 0

PASSARELLA VS ISTRANA: FERMI SULLO 0-0

PASSARELLA VS ISTRANA: FERMI SULLO 0-0

Una partita altalenante: così possiamo definire il confronto tra i sandonatesi e i trevigiani dell’Istrana. Le squadre hanno potuto profittarne di svariate occasioni per segnare ma il gioco non è riuscito ad arrivare a conclusione.
“Abbiamo avuto almeno cinque occasioni da goal: purtroppo non siamo riusciti a concludere le azioni. Non siamo stati sistematici nel costruire le azioni e abbiamo pagato questi errori” – commenta il Presidente del Passarella, Ivan Siciliotto.

Sono giornate faticose per i sandonatesi che, da un paio di giornate, faticano a raggiungere l’ambito vittoria. “L’ultimo quarto d’ora (del secondo tempo, ndr) siamo riusciti a premere di più sulla metà del l’Istrana grazie a Mensah ma ci è mancata la lucidità e, purtroppo, non siamo riusciti a concentrarci. Potevamo strappare un risultato migliore: certe volte è più importante avere la mente lucida anziché u a buona capacità fisica” – commenta il Vicepresidente del Passarella, Riccardo Vizzi che, nonostante il risultato, lascia trapelare dell’ottimismo. Infatti, riferiscono dalla presidenza del Passarella, “sappiamo di poter fare meglio e lo abbiamo dimostrato anche i  gioco. Dobbiamo essere più calmi. Non dobbiamo farci prendere dalle emozioni che rendono difficile il gioco”.

Intanto, a campionato avviato, il Passarella si colloca nella zona centrale della classifica (13 p.ti), tra il Vittorio Falmec (14 p.ti) e la Vigontina (12 p.ti), con un totale di tre partite vinte, quattro pareggiate e tre perse. La prossima sfida sarà contro il Laguna Venezia, squadra che ha collezionato 10 punti fino ad ora.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top