SAN DONÀ DI PIAVE, UNA “CITTÀ AMICA DELLE PERSONE CON DEMENZA”: SPETTACOLO TEATRALE “TENEREZZE PROIBITE … L’AMORE NON HA ETÀ” Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONÀ DI PIAVE, UNA “CITTÀ AMICA DELLE PERSONE CON DEMENZA”: SPETTACOLO TEATRALE “TENEREZZE PROIBITE … L’AMORE NON HA ETÀ”

SAN DONÀ DI PIAVE, UNA “CITTÀ AMICA DELLE PERSONE CON DEMENZA”: SPETTACOLO TEATRALE “TENEREZZE PROIBITE … L’AMORE NON HA ETÀ”

Proseguono le iniziative di “Città amica delle persone con demenza” con un appuntamento che unisce teatro, emozioni e riflessione. Sabato 18 ottobre 2025 alle ore 17.00, l’Auditorium L. Da Vinci in Piazza Indipendenza ospiterà la commedia brillante “Tenerezze proibite… l’amore non ha età”, messa in scena dalla compagnia Caneva Teatro Lorenzaga.

La storia, liberamente tratta da “Per un pò di tenerezza” di Aldo Nicolaj, è ambientata in una casa di riposo, dove tra ricordi e nostalgie nasce l’inaspettata passione tra il focoso Palmiro e la vivace Nicoletta. Una trama leggera ma capace di far sorridere e pensare allo stesso tempo.

Sul palco saliranno Matteo Migotto, Francesco Salsilli, Meri Moro, Pasqualina Milano, Stefania Panont e Tiziana Busolin, protagonisti di una rappresentazione che promette divertimento e momenti di riflessione.

Lo spettacolo è stato programmato in un orario accessibile anche a chi non ama uscire la sera tardi. Tra il pubblico saranno presenti anche gli ospiti delle case di riposo, per i quali sono stati riservati posti nelle prime file.

Un pomeriggio di buonumore e di comunità, che offrirà a tutti l’occasione per riflettere sull’amore e sulla vita. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Per Informazioni anche Whatsapp: 342 0490311

Locandina_Tenerezze-proibite

 

2025 Piavetv ©

Scroll to top