ALL’OSPEDALE “CITTA’ DEL PIAVE” (SAN DONA’) DAL 6 DICEMBRE E’ ATTIVA LA PRENOTAZIONE PER EFFETTUARE GLI ESAMI DI LABORATORIO
Allo scopo di migliorare la gestione dei flussi, e quindi dei tempi di accettazione e dei prelievi, cambiano le modalità di accesso al laboratorio analisi dell’Ospedale Città del Piave (San Donà).
Dal 6 dicembre sarà infatti necessaria la prenotazione per effettuare gli esami: tramite sito internet (più veloce e diretto, verrà solo richiesto di inserire l’indirizzo mail o il numero di telefonino) collegandosi al link https://webapp.prenotami.
Il giorno dell’esame di laboratorio si consiglia di arrivare al massimo 5 minuti prima dell’appuntamento ed attendere la chiamata del proprio numero di prenotazione.
In presenza di un piano terapeutico (l’utente sarà quindi già in possesso delle etichette per l’esame), nella fase di prenotazione online dovrà essere scelta l’opzione “PT (con etichette) da lunedì a venerdì”.
Qualora non sia stata effettuata la prenotazione e vi sia l’urgenza ad effettuare il prelievo, l’utente potrà presentarsi dalle ore 10.00 alle ore 10.30 munendosi del numero tramite l’apposito totem. I prelievi senza prenotazione verranno accettati solo in questa fascia oraria.
All’utenza che deve ritirare referti, o prenotare altri servizi tramite sportello Cup dell’ospedale di San Donà, si consiglia di presentarsi dopo le ore 10.00
Fonte: Comunicato stampa