AZIENDA SANDONATESE PREMIATA A ROMA AL CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE CITTÀ DEL VINO Reviewed by on . Rating: 0

AZIENDA SANDONATESE PREMIATA A ROMA AL CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE CITTÀ DEL VINO

AZIENDA SANDONATESE PREMIATA A ROMA AL CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE CITTÀ DEL VINO

Il, 7 luglio u.s, nella splendida cornice dell’Aula Giulio Cesare in Campidoglio a Roma, si è svolta la cerimonia di Premiazione del XXI Concorso Enologico Internazionale Città del Vino che ha visto il conferimento della medaglia d’oro e del premio speciale Forum all’azienda sandonatese “Luigino Molon” premiata per il Manzoni Moscato 13.0.25 (numero  che contraddistingue il  vitigno).

Luigino-Molon-3

Si tratta di un riconoscimento che onora tanto l’azienda del cav. Luigino Molon, quanto la Città di San Donà di Piave.

Ad accompagnare l’azienda alla premiazione e a rappresentare la Città di San Donà di Piave. Lucia Camata, Assessore alle attività produttive.

È un grande onore essere a Roma – commenta l’Assessore Camata - per assistere alla premiazione di un’azienda sandonatese che ha come caratteristiche la passione, la determinazione, la costanza e il rispetto per la natura. Il cav. Molon, insieme alla signora Elide e ai figli Matteo e Chiara sono riusciti a raggiungere un traguardo importantissimo. L’impegno dell’azienda Molon a migliorarsi e il costante investimento in dotazioni tecnologiche hanno permesso di ottenere la qualità senza mai abbandonare la tradizione, sino ad arrivare a raggiungere questo ambito premio.”

Fonte: Comunicato stampa

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top