CAVALLINO TREPORTI: PRIMO CONCORSO LIVE.LOVE.BUY – CHRISTMAS EDITION Reviewed by on . Rating: 0

CAVALLINO TREPORTI: PRIMO CONCORSO LIVE.LOVE.BUY – CHRISTMAS EDITION

CAVALLINO TREPORTI: PRIMO CONCORSO LIVE.LOVE.BUY – CHRISTMAS EDITION

Live.Love.Buy, il progetto di promozione a sostegno delle economie locali del Comune di Cavallino-Treporti lancia la prima edizione del nuovo concorso Live.Love.Buy Christmas Edition – premio al miglior allestimento natalizio.

Si tratta di un’iniziativa social finalizzata a promuovere ulteriormente il commercio, l’artigianato, l’agricoltura e i servizi di Cavallino-Treporti, soprattutto in vista delle imminenti festività del Natale.

Gli imprenditori potranno inviare entro mercoledì 8 dicembre, a scelta, una sola foto dell’allestimento natalizio che più caratterizza l’ambiente tramite whatsapp al numero 345.1545163 oppure via mail a segreteria@livelovebuy.it.

Le foto che rispecchieranno lo spirito del concorso verranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Live.Love.Buy e potranno essere votate dal pubblico dal 12 al 19 dicembre.

Il vincitore si aggiudicherà un periodo di promozione gratuita di 30 giorni sui social.

«La progettualità Live.Love.Buy nasce per diffondere e sensibilizzare le proposte e i servizi delle attività presenti nel nostro territorio. In particolare, questa amministrazione continua ad impegnarsi per valorizzare ed incentivare il commercio locale, puntando a raggiungere quante più persone possibili, attraverso l’app e la visibilità offerta dai social – spiega Francesco Monica, vicensindaco e assessore al commercio –. Ad oggi sono oltre 150 le aziende. L’auspicio è che il numero di aderenti continui a crescere, dando linfa anche alle prossime iniziative che saranno proposte, con l’obiettivo di far conoscere non solo ai cittadini ma anche agli ospiti le offerte territoriali».

L’amministrazione aggiunge che, come gli scorsi anni, per sensibilizzare e sostenere le imprese locali è in corso anche l’iniziativa a mezzo social “Regali di Natale #iocomprolocale”.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top