CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE DEL VENETO, LUCA ZAIA, PER LA SCOMPARSA DI SILVANA TOSI Reviewed by on . Rating: 0

CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE DEL VENETO, LUCA ZAIA, PER LA SCOMPARSA DI SILVANA TOSI

CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE DEL VENETO, LUCA ZAIA, PER LA SCOMPARSA DI SILVANA TOSI

“Una donna determinata nella vita privata e in quella pubblica, dove con passione ha sempre lottato per portare avanti le sue idee confermandosi un alfiere della legalità. Silvana si è sempre battuta per aumentare il senso di sicurezza avviando iniziative per contrastare la criminalità, mantenendo alta l’attenzione verso tutti i temi che meritano sempre più attenzione”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ricorda Silvana Tosi, Assessore alla sicurezza del Comune di Venezia.

“Oggi ci stringiamo al dolore di chi, come me, l’ha conosciuta e ha potuto apprezzare il suo impegno di amministratore – continua il Governatore -. La ‘pasionara’ di Ca’ Farsetti si è sempre distinta anche nel volontariato, a difesa dei più fragili e attenta ai bisogni dei cittadini diventando un punto di riferimento. Silvana ha dato tanto al nostro Veneto e vogliamo ricordarla così, con il suo spirito di guerriera che l’ha accompagnata anche nei momenti più difficili della malattia”.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top