PREVENZIONE, CAVALLINO-TREPORTI CONTINUA LA CAMPAGNA ASSIEME ALL’ULSS 4
Un’estate sicura per residenti, lavoratori e turisti della costa della prima spiaggia veneta.
Anche a Cavallino-Treporti è presente la campagna di prevenzione con il bus “Tamponi on the beach”, attività promossa dall’ULSS4 per offrire la possibilità a tutti, turisti compresi, di effettuare i tamponi antigenici in modo gratuito, rapido e sicuro.
Mercoledì 4 e 11 agosto chi avesse necessità di accedere al tampone antigenico potrà presentarsi, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 circa presso l’autobus posizionato nei parcheggi antistanti la biblioteca comunale di Ca’ Savio.
«Nel nostro comune le attività di vaccinazione e prevenzione stanno continuando grazie alla disponibilità delle farmacie e al lavoro sinora svolto dagli operatori del Punto di Primo Intervento e della Croce Verde. L’ULSS già lo scorso mercoledì ha attivato presso il nostro comune l’unità mobile per tutti coloro che vogliono e hanno bisogno di accertare il proprio stato di salute - afferma Roberta Nesto, sindaca di Cavallino-Treporti -. È un’opportunità per tutti, un servizio veloce e gratuito messo a disposizione dell’azienda sanitaria che consente l’accesso senza prescrizione medica. Come amministrazione stiamo continuando a promuovere la prevenzione a favore della tutela e della salvaguardia della salute di tutti, residenti ed ospiti di Cavallino-Treporti. Solo con le dovute accortezze e precauzioni possiamo tenere sotto controllo il virus, limitare gli assembramenti e i contagi, guardando al futuro per la ripresa e la ripartenza di tutto il nostro territorio».
Fonte: Comunicato stampa