LOTTA AL COVID-19, IL GRAZIE DELLA CITTA’ DI JESOLO Reviewed by on . Rating: 0

LOTTA AL COVID-19, IL GRAZIE DELLA CITTA’ DI JESOLO

LOTTA AL COVID-19, IL GRAZIE DELLA CITTA’ DI JESOLO

Un piccolo gesto, ma dal grande significato.
E’ quello che Jesolo Turismo, di fatto per conto di tutta la città, ha voluto fare nei confronti di tutti coloro che sono stati impegnati (e in molti lo stanno ancora facendo) nella lotta al Covid-19, tra il personale del Covid-Hospital e quello del punto vaccini del PalaInvent.

VOUCHER-PALAINVENT1

Per ognuna di queste persone, la possibilità di trascorrere una giornata, gratuitamente, in uno dei due stabilimenti gestiti da Jesolo Turismo (società che vede al 51% la partecipazione del Comune e il rimanente suddiviso tra Associazione Jesolana Albergatori e Confcommercio), ovvero il Green Beach e l’Oro Beach.

Il voucher prevede una giornata con ombrellone e 2 lettini da utilizzare dal lunedì al venerdì e potrà essere utilizzato presentandosi alla cassa dei due stabilimenti di jesolospiagge.it.

Il presidente di Jesolo Turismo Alessio Bacchin ha consegnato i voucher al direttore generale dell’Ulss4, Mauro Filippi.

COVID-HOSPITAL-VOUCHER

“Siamo onorati di offrire un piccolo gesto di ringraziamento – spiega il  Presidente di Jesolo TurismoAlessio Bacchin, anche a nome di tutta la città di Jesolo, agli operatori che, in questo nuovo e lungo tempo di pandemia, hanno dato la loro professionalità e il loro impegno per garantire la salute di tutti i cittadini e dei nostri ospiti. Accoglienza ed ospitalità sono principi fondamentali della cultura di Jesolo ed è, dunque, naturale ricambiare con un riconoscimento tutti i dipendenti dell’Ulss4 Veneto Orientale e tutti i volontari che si sono adoperati al servizio della collettività”.

 “Dalla primavera dello scorso anno – incalza il Direttore Generale Ulss4, Mauro Filippi - la pandemia ha messo a dura prova tutto il personale dell’Ulss4 Veneto Orientale. Lo confermano i 243 ricoveri in terapia intensiva e semi-intensiva ed i 1204 ricoveri effettuati in area malattie infettive al Covid-Hospital di Jesolo”. “Non meno importante – continua Filippi - è stata, inoltre, l’attività di ricerca del virus, con circa 240mila tamponi eseguiti da inizio pandemia, ed oltre 60mila persone agganciate dall’attività di contact tracing. Numeri impressionanti, numeri erogati dal personale dell’Ulss4 che merita a pieno questo gesto di gratitudine degli imprenditori turistici della località, a cui va il mio personale ringraziamento e, ovviamente, quello dell’Azienda sanitaria che dirigo”. 

 Da ricordare che, nell’estate del 2020, la città ha intitolato un tratto del Lungomare delle Stelle alla Sanità d’Italia, proprio per l’impegno profuso ogni giorno, in particolare durante la lotta alla pandemia.

Lungomare-Sanità-Italia

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top