SAN DONA’ DI PIAVE. SANZIONI PER CHI NON RISPETTA LE MISURE DI PREVENZIONE DAL CONTAGIO Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’ DI PIAVE. SANZIONI PER CHI NON RISPETTA LE MISURE DI PREVENZIONE DAL CONTAGIO

SAN DONA’ DI PIAVE. SANZIONI PER CHI NON RISPETTA LE MISURE DI PREVENZIONE DAL CONTAGIO

Durante il mercato settimanale del lunedì sanzionato dalla Polizia Locale il titolare di un posteggio di abbigliamento per il mancato rispetto delle misure previste dall’ultimo DPCM.

Gli uomini in divisa presenti al mercato accertavano che l’ambulante, residente nel padovano, ometteva di vigilare sul rispetto delle misure del distanziamento interpersonale consentendo a più persone, contemporaneamente, di manipolare senza l’uso di guanti e di adeguata igienizzazione delle mani i capi di abbigliamento posti in vendita nei cestoni collocati sul banco di vendita.

Sanzionato domenica sera dalla pattuglia di agenti presenti in Piazza Indipendenza anche un giovane albanese, sprovvisto di mascherina che, abbondantemente dopo l’orario di chiusura dei pubblici esercizi, si intratteneva sul plateatico del bar evitando di indossare il dispositivo a protezione delle vie aeree.

“La priorità per la ripresa è la sicurezza; in questo contesto - commenta il Sindaco Andrea Cereser - i dati non permettono alcun cedimento. Grazie alla Polizia Locale per il suo impegno, che è costante sia sul fronte della vigilanza che su quello della prevenzione”

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top