IL GRUPPO SOGEDIN DI MONASTIER DI TREVISO DONA A CAVALLINO-TREPORTI 2.008,00 EURO Reviewed by on . Rating: 0

IL GRUPPO SOGEDIN DI MONASTIER DI TREVISO DONA A CAVALLINO-TREPORTI 2.008,00 EURO

IL GRUPPO SOGEDIN DI MONASTIER DI TREVISO DONA A CAVALLINO-TREPORTI 2.008,00 EURO

Donati al Comune di Cavallino-Treporti 2.008,00 euro da parte del Gruppo Sogedin di Monastier (TV).

Il Gruppo, formato dal Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII”, dal Centro Servizi “Villa delle Magnolie” e dal Park Hotel Villa Fiorita di Monastier di Treviso, lo scorso anno ha avviato un’iniziativa benefica attraverso le ore lavorate dei dipendenti e una cena con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere ai comuni veneti maggiormente colpiti dall’alluvione del novembre 2019.

Tra i comuni riconosciuti, destinatari del progetto di solidarietà, anche quello di Cavallino-Treporti che oggi, congiuntamente alle altre nove località, è stato presente alla cerimonia di consegna della somma, organizzata dai promotori in videoconferenza a causa della pandemia.

«È con emozione ed orgoglio- afferma Francesco Monica, vicesindaco di Cavallino-Treporti, che per l’occasione ha rappresentato l’Amministrazione comunale. che il nostro Comune riceve questa somma, frutto della sensibilità e della disponibilità di moltissime persone che hanno dimostrato una forte solidarietà e collaborazione»

Il Comune di Cavallino Treporti ringrazia il Gruppo Sogedin e i dipendenti, che per l’occasione si sono autotassati, e che hanno avviato questa iniziativa di solidarietà a favore dei territori della costa che in questi anni sono stati più volte colpiti da diversi eventi calamitosi.

«Anche la nostra comunità e il nostro territorio potranno usufruire di questo aiuto. La somma percepita – continua il Vicesindaco in videoconferenza - sarà devoluta a favore del Fondo di Solidarietà che il nostro Comune ha aperto nella prima fase della pandemia. Confidiamo che la prossima stagione estiva riesca a far ripartire il lavoro e le economie del nostro territorio che si contraddistingue per essere la capitale dell’open air europeo, grazie agli ampi spazi aperti e ad un’offerta che punta alla sicurezza e all’ospitalità»

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top