NUOVI CRITERI PER I MERCATI A SAN DONÀ A SEGUITO DELL’ORDINANZA REGIONALE Reviewed by on . Rating: 0

NUOVI CRITERI PER I MERCATI A SAN DONÀ A SEGUITO DELL’ORDINANZA REGIONALE

NUOVI CRITERI PER I MERCATI A SAN DONÀ A SEGUITO DELL’ORDINANZA REGIONALE

In vigore  la nuova ordinanza del Presidente della Regione Veneto che  cambia anche le regole per potersi recare ai mercati cittadini, che a San Donà sono principalmente tre:

  • il mercato del lunedì;
  • il mercato a km0 del sabato;
  • il mercato (al mercoledì) della frazione di Passarella.

Con le nuove disposizioni, i mercati si potranno attuare solo a seguito della predisposizione e consegna di un Piano, che abbiamo già provveduto a consegnare ai commercianti.
Il piano prevede:

  • la perimetrazione dell’area mercatale
  • la predisposizione di un unico varco per l’ingresso al mercato, che non potrà essere utilizzato per uscire
  • l’attivazione di un servizio di sorveglianza, ai varchi e nell’area del mercato, per controllare il rispetto di tutte le misure di prevenzione:  (corretto utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento sociale, divieto di assembramento)

“Grazie agli Uffici per il lavoro che hanno svolto, perché in tempi esigui hanno permesso di garantire questo servizio. Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per consentire alle imprese che possono lavorare di continuare a farlo in sicurezza. Ribadisco – commenta  il sindaco Andrea Cereser. - la necessità che i cittadini si attengano responsabilmente a tutte le misure di prevenzione indicate; altrimenti sarà necessario pensare a misure diverse e più penalizzanti. Ricordo che sono i comportamenti individuali a fare la differenza, e che questa battaglia si vince se si combatte tutti insieme”

In allegato le planimetrie dei mercati come modificate.

mercato agricolo covid 14 novembre 2020
planimetria mercato 16 Novembre 2020 Con perimetrazione
PLANIMETRIA MERCATO PASSARELLA COVID 19

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top