ZOTTIS E PIGOZZO (PD): “VENETO CITY, L’ORDINE DEL GIORNO È UN PALLIATIVO. LA REGIONE AGISCA SUBITO PER MODIFICARE IL PIANO” Reviewed by on . Rating: 0

ZOTTIS E PIGOZZO (PD): “VENETO CITY, L’ORDINE DEL GIORNO È UN PALLIATIVO. LA REGIONE AGISCA SUBITO PER MODIFICARE IL PIANO”

ZOTTIS E PIGOZZO (PD):  “VENETO CITY, L’ORDINE DEL GIORNO È UN PALLIATIVO. LA REGIONE AGISCA SUBITO PER MODIFICARE IL PIANO”

“Il Ptrc si conferma un documento farlocco, l’ordine del giorno su Veneto City è un palliativo che non può modificare il nostro giudizio: non è un atto di indirizzo a risolvere il problema. La Giunta perciò si attivi immediatamente per modificare il piano, magari senza dover attendere un altro decennio”. 

E’ quanto affermano la vice capogruppo del Partito Democratico, Francesca Zottis, e il collega Bruno Pigozzo, commentando l’Odg votato durante la discussione sul Piano territoriale regionale di coordinamento riguardante il progetto della cittadella in Riviera del Brenta, definitivamente tramontato, ma presente, appunto, nel Ptrc.  

“Il Comune di Dolo dopo aver deliberato la decadenza dell’accordo di programma vuole avviare una fase nuova. Il mostro Veneto City è fortunatamente morto - ribadiscono - sia come investimento sia come visione d’uso di quell’area. È un capitolo chiuso, la Regione agisca di conseguenza senza perdere altro tempo”. 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top