ZOTTIS E PIGOZZO (PD): “MUSOLINO HA AGITO CORRETTAMENTE, LE SPECULAZIONI POLITICHE DI ZAIA E BRUGNARO DANNEGGIANO IL PORTO DI VENEZIA” Reviewed by on . Rating: 0

ZOTTIS E PIGOZZO (PD): “MUSOLINO HA AGITO CORRETTAMENTE, LE SPECULAZIONI POLITICHE DI ZAIA E BRUGNARO DANNEGGIANO IL PORTO DI VENEZIA”

ZOTTIS E PIGOZZO (PD): “MUSOLINO HA AGITO CORRETTAMENTE,  LE SPECULAZIONI POLITICHE DI ZAIA E BRUGNARO DANNEGGIANO IL PORTO DI VENEZIA”

“L’operazione-trasparenza di Musolino ha smascherato il bluff di Zaia e Brugnaro: la bocciatura del bilancio non ha motivazioni tecniche ma esclusivamente politiche. Purtroppo le loro speculazioni danneggiano non solo il porto di Venezia, ma l’economia di tutto il Veneto”.

È quanto affermato da Francesca Zottis, vice capogruppo del Partito Democratico e dal collega Bruno Pigozzo, in merito alla querelle del bilancio consuntivo 2019 dell’Autorità portuale che ha incassato il no dei rappresentanti di Regione e Città Metropolitana.

“Pubblicando online i verbali del Comitato di gestione portuale del 2018, Musolino conferma di aver agito con la massima correttezza e concretezza, di non aver nascosto niente a nessuno. A differenza di altri che si fanno scudo con i dirigenti per mascherare le proprie responsabilità. È incomprensibile bocciare un bilancio con un avanzo di amministrazione di 25 milioni e un utile di 10 che ha ottenuto l’ok dai Revisori dei Conti ministeriali - insistono Zottis e Pigozzo - Con il via libera si potrebbero sbloccare importanti misure di sostegno agli operatori e alle imprese; per questo Musolino andrebbe supportato, non ostacolato per secondo fini. Il porto di Venezia è strategico a livello internazionale e rischiamo di farlo affossare per la miopia partitica di chi ci governa. Zaia e Brugnaro la smettano di prendere in giro tutti”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top