PRESIDENTE REGIONE VENETO. “DURANTE GLI OLTRE 130 GIORNI DI LOCKDOWN SONO ANDATO IN PROTEZIONE CIVILE CON LA MIA AUTO. CHI DICE IL CONTRARIO SBAGLIA COSÌ TANTO DA SUSCITARE TENEREZZA” Reviewed by on . Rating: 0

PRESIDENTE REGIONE VENETO. “DURANTE GLI OLTRE 130 GIORNI DI LOCKDOWN SONO ANDATO IN PROTEZIONE CIVILE CON LA MIA AUTO. CHI DICE IL CONTRARIO SBAGLIA COSÌ TANTO DA SUSCITARE TENEREZZA”

PRESIDENTE REGIONE VENETO. “DURANTE GLI OLTRE 130 GIORNI DI LOCKDOWN SONO ANDATO IN PROTEZIONE CIVILE  CON LA MIA AUTO. CHI DICE IL CONTRARIO SBAGLIA COSÌ TANTO DA SUSCITARE TENEREZZA”

“Con carte, prelievi bancari e pedaggi alla mano, e con le testimonianze di dipendenti e giornalisti, mi sarebbe estremamente facile dimostrare al consigliere Ruzzante che negli oltre 130 giorni trascorsi a fronteggiare l’emergenza coronavirus ho raggiunto la sede della Protezione Civile di Marghera esclusivamente con la mia auto. Ma non è questo che mi preme ora sottolineare”.

Questa la reazione del Presidente della regione Veneto, Luca Zaia,  alle affermazioni rilasciate dal consigliere regionale Piero Ruzzante a un quotidiano veneto secondo il quale durante il periodo del lockdown “Zaia si è fatto andare a prendere a casa dall’autista con l’auto blu” affermando che il costo sarebbe “a carico del contribuente”.

Quel che mi colpisce di più - riprende il Presidente del Veneto - è la cultura dell’odio che pervade sempre gli atteggiamenti del consigliere Ruzzante. Che un politico di lungo corso come lui (segretario provinciale di un partito, consigliere comunale e assessore, deputato per tanti anni, consigliere regionale), preso dalla disperazione si riduca a fare – peraltro sbagliando – i conti chilometrici dell’avversario, non mi fa neppure arrabbiare. Mi induce soltanto un gran senso di tenerezza”.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top