SAN DONA’ DI PIAVE. SANIFICAZIONE GRATUITA DEI LOCALI DELL’AMMINISTRAZIONE CON UNA NUOVA TECNOLOGIA Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’ DI PIAVE. SANIFICAZIONE GRATUITA DEI LOCALI DELL’AMMINISTRAZIONE CON UNA NUOVA TECNOLOGIA

SAN DONA’ DI PIAVE. SANIFICAZIONE GRATUITA DEI LOCALI DELL’AMMINISTRAZIONE CON UNA NUOVA TECNOLOGIA

Grazie alla generosità di Pavilegno e Sanity Go, i locali comunali dell’Anagrafe e del protocollo nei giorni scorsi sono stati sanificati con una tecnica molto innovativa, che prevede l’utilizzo di vapore secco alla temperatura di 175° e disinfettante veicolato OX-Virin. 

La procedura è conferme agli standard previsti dal Ministero della Sanità; permette una disinfezione assoluta senza danneggiare alcun materiale (inclusi i documenti cartacei) e con tempi di efficacia brevissimi

“Siamo contenti di poter dare un contributo alla cittadinanza –  spiega Stiven Tamaititolare di Pavilegno - ad esempio rendendo più sicuri gli Uffici che vedono tutti i giorni il passaggio di tante persone. La collaborazione con Sanity Go rende possibile lavorare con estrema efficacia e in tempi brevissimi: un fattore molto importante per attività che devono garantire un costante accesso al pubblico”

“La sensibilità di Pavilegno verso la cittadinanza è costante: ricordiamo che l’anno scorso si sono impegnati per la ristrutturazione del pavimento in parquet della scuola Romolo Onor, a titolo assolutamente gratuito. È bello vedere tanto amore per la Città, e la disponibilità a rendere più sicuri gli spazi comuni. Ho sempre pensato -conclude il Sindaco Andrea Cereser - che il Municipio rappresenta la casa dei cittadini, in cui tutti sono sempre i benvenuti; questo gesto di cura e attenzione mi rende ancora più orgoglioso dei cittadini”

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top