JESOLO. FALOPPA: “E’ ORA DELLE GRANDI SCELTE” IL PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO INVITA A FARE SISTEMA ED EVITARE LE DIVISIONI POLITICHE PER ARRIVARE AD UN UNICO OBIETTIVO Reviewed by on . Rating: 0

JESOLO. FALOPPA: “E’ ORA DELLE GRANDI SCELTE” IL PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO INVITA A FARE SISTEMA ED EVITARE LE DIVISIONI POLITICHE PER ARRIVARE AD UN UNICO OBIETTIVO

JESOLO. FALOPPA: “E’ ORA DELLE GRANDI SCELTE”  IL PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO INVITA A FARE SISTEMA ED EVITARE LE DIVISIONI POLITICHE PER ARRIVARE AD UN UNICO OBIETTIVO

“E’ arrivato il tempo delle scelte condivise. Mettiamo da parte le rispettive diversità di vedute per fare partire le grandi opere, fondamentali per la ripresa dell’economia”.

Il Presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo, Angelo Faloppa, ha assistito in questi giorni all’ennesimo scontro politico e di “campanile” sulle infrastrutture legate alla viabilità, che possono rischiare di tenerle ancora una volta bloccate.

“In questo momento storico della nostra economia ed in generale della nostra società – interviene Faloppa – abbiamo una grande opportunità: stanno per essere messi a disposizione fondi ingenti, da parte del Governo, da destinare alle infrastrutture. Per quanto riguarda il nostro territorio, potrebbero essere destinate a quella viabilità che da decenni le località turistico-balneari stanno attendendo. Realizzare questa importante infrastruttura permetterebbe allo stesso tempo di: realizzare un’opera attesa da decenni, aiutare il turismo, permettere all’economia di riprendere”.

“Ancora una volta – continua il Presidente di Confcommercio -  sono iniziate le contrapposizioni politiche, associative o semplicemente sociali: ognuno dice la sua, ognuno interviene con argomentazioni tra le più varie, ognuno esprime pareri pro o contro come se si fosse di fronte ad una partita di calcio, tra chi tifa per l’una o per l’altra versione. Ma questo non è un gioco: qui si può decidere il futuro del territorio, è una grande opportunità che possiamo e dobbiamo cogliere”.

“Invitiamo tutti ad accantonare le posizioni di parte – conclude Angelo Faloppa – e di lavorare, ognuno per il proprio ambito, per raggiungere un obiettivo comune”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top