MASCHERINE: SARTORIA DI LIZABETH DI CASTELFRANCO VENETO DONA FORNITURA A PERSONALE REGIONE VENETO – DONAZZAN, “PIÙ CORAGGIO DAL GOVERNO, RIAPRIRE NEGOZI E SERVIZI ALLA PERSONA” Reviewed by on . Rating: 0

MASCHERINE: SARTORIA DI LIZABETH DI CASTELFRANCO VENETO DONA FORNITURA A PERSONALE REGIONE VENETO – DONAZZAN, “PIÙ CORAGGIO DAL GOVERNO, RIAPRIRE NEGOZI E SERVIZI ALLA PERSONA”

MASCHERINE: SARTORIA DI LIZABETH DI CASTELFRANCO VENETO DONA FORNITURA A PERSONALE REGIONE VENETO – DONAZZAN, “PIÙ CORAGGIO DAL GOVERNO, RIAPRIRE NEGOZI E SERVIZI ALLA PERSONA”

Donate da “La Sartoria di Lizabeth” di Castelfranco Veneto,  una fornitura di mascherine riutilizzabili al personale dell’Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria della Regione del Veneto.

“Ho voluto ringraziare di persona Lisa e Valentina Murarotto - dichiara l’Assessore al lavoro del Veneto, Elena Donazzan - per questa loro donazione nei confronti di una struttura che ha lavorato e sta lavorando duramente per garantire l’erogazione delle misure a sostegno dei lavoratori veneti colpiti da questa emergenza e della formazione professionale. Le sorelle Murarotto, da anni a Castelfranco Veneto con un negozio di capi di abbigliamento, da loro ideati e realizzati a mano con tessuti di alta qualità prodotti in Italia, stanno scontando tutte le difficoltà create dalla chiusura forzata. Ma non si sono perse d’animo e hanno riconvertito la loro attività, quella del bello e del ben fatto, alla produzione di mascherine e camici lavabili e riutilizzabili, guardando alla ripartenza”.

La mascherine filtranti ed i camici prodotti da “La Sartoria di Lizabeth”, in collaborazione con la M1 di Renato Murarotto, sono certificate secondo le norme del Ministero della Salute, riutilizzabili e lavabili con acqua e disinfettanti, alcool o candeggina.

“Unica amarezza, in una Castelfranco Veneto che si appresta a ritornare alla normalità, è stata vedere quest’unica attività chiusa in una piazzetta affollata di passanti – commenta l’Assessore-  Questa è la riprova dell’insensatezza di chiusure basate sui codici ATECO, ma anche della necessità di un atto di coraggio da parte di questo governo per un’immediata riapertura del commercio al dettaglio e dei servizi alla persona”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top