SAN DONA’ DI PIAVE. VERITAS: RIAPERTURA ECOCENTRO Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’ DI PIAVE. VERITAS: RIAPERTURA ECOCENTRO

SAN DONA’ DI PIAVE. VERITAS: RIAPERTURA ECOCENTRO

Da martedì 21 aprile ritornerà operativo l’ ecocentro Veritas di San Donà di Piave.
Per accedere all’ecocentro è obbligatoria la prenotazione, che potrà essere fatta esclusivamente telefonando al numero verde gratuito, messo a disposizione da Veritas, 800 811 333, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00, quindi selezionando l’opzione “prenotazione Ecocentro”.

L’operatore chiederà ai cittadini il nome e cognome, il codice utente (reperibile anche dalle bollette) e l’indirizzo di residenza, e quindi indicherà il giorno e l’orario del conferimento.
L’accesso sarà permesso solo alla persona che ha prenotato, e previo il rispetto di tutte le normative in sicurezza (mascherina e guanti, distanziamento sociale, ingressi contingentati).
L’ecocentro di San Donà di Piave, che nei giorni di chiusura è stato sanificato, riaprirà secondo i seguenti orari:

  • martedì, giovedì e sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 – 18:00;
  • venerdì dalle 15:00 alle 18:00.

Sospesi, invece gli ecomobili , per i prossimi giorni..

“Invitiamo i cittadini ad avere un po’ di pazienza, perché nei primi giorni le linee telefonichericorda l’Assessore a Energia e Ambiente Lorena Marinpotrebbero essere intasate dato il precedente periodo di sospensione dell’Ecocentro. Siamo contenti che questo servizio importante venga restituito alla comunità; però occorre una riflessione generale sulle modalità di attuazione dei servizi, che ripartiranno ma dovranno essere ripensati in modo completamente diverso rispetto al passato. La sicurezza, sia di chi vi accede sia di chi ci lavora, deve essere la priorità, e su questo invito i prossimi utenti a pazientare se vi sarà qualche disagio. Su questo aspetto riconosco con piacere il senso di responsabilità mostrato finora dai cittadini, e auspico che continueremo su questa strada”

Fonte: Comunicato stampa

Commenti (1)

  • Francesco

    Onde evitare ore e ore di attesa al telefono non si poteva creare un sito unico dove operatori telefonici e utenti prenotano il primo spazio orario è il sito di appartenenza

    Rispondi

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top