SAN DONA’ DI PIAVE. “ È NECESSARIO STARE A CASA ANCHE DURANTE LE FESTIVITÀ PASQUALI ” Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’ DI PIAVE. “ È NECESSARIO STARE A CASA ANCHE DURANTE LE FESTIVITÀ PASQUALI ”

SAN DONA’ DI PIAVE. “ È NECESSARIO STARE A CASA ANCHE DURANTE LE FESTIVITÀ PASQUALI ”

Le misure restrittive necessarie per superare l’emergenza da COVID 19 saranno mantenute senza eccezioni, anche nelle giornate di Pasqua e di Pasquetta.

“Sappiamo che il prolungarsi della quarantena, le belle giornate e il desiderio di festeggiare la Pasqua con amici e parenti rendono questo sacrificio gravoso – spiega il Sindaco Andrea Cereser – tuttavia è necessario compiere, tutti insieme, questo ulteriore passo verso la guarigione. Non è il momento di rilassarsi; i dati indicano chiaramente che rinunciando alle attuali cautele una seconda ondata di contagi sarebbe inevitabile e avrebbe conseguenze disastrose sul sistema sanitario, oltre che sull’economia. Restiamo tutti a casa anche a Pasqua, consapevoli che è per stare tutti bene. Più saremo scrupolosi nell’osservare le norme, prima potremo tornare al lavoro e alle nostre attività quotidiane.”

Nelle giornate di Pasqua e Pasquetta personale della Polizia Locale e delle Forze di Polizia continueranno a svolgere controlli serrati sugli spostamenti delle persone.

“Restare tutti a casa è il dovere civico di noi tutti. Non possiamo permettere che la leggerezza di pochi incida sulla salute pubblica  – aggiunge l’Assessore alla Sicurezza, Walter Codognotto  – i controlli continueranno senza sosta, non sono previste sospensioni per Pasqua e Pasquetta. La nostra Polizia Locale ha già elevato 37 sanzioni per le violazioni alle misure restrittive, denunciando 14 persone per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità” .

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top