SAN DONA’ DI PAVE : SUPERATI I 20.000 EURO IN DONAZIONI ALLA PROTEZIONE CIVILE Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’ DI PAVE : SUPERATI I 20.000 EURO IN DONAZIONI ALLA PROTEZIONE CIVILE

SAN DONA’ DI PAVE : SUPERATI I 20.000 EURO IN DONAZIONI ALLA PROTEZIONE CIVILE

L’Amministrazione ringrazia la solidarietà di tanti cittadini che hanno scelto di sostenere la nostra Protezione Civile.

Sono stati raccolti in totale 8.740 euro da associazioni, 5.500 euro da aziende e 6.892 euro da privati cittadini, per un totale di 21.142 euro.
La somma raccolta è stata utilizzata per acquistare dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti), abbigliamento protettivo e per le attività di sanificazione dei mezzi.

Sono pervenute anche donazioni concrete: oltre 50.000 mascherine (da donatori che hanno scelto l’anonimato), guanti, gel e disinfettanti, due sanificatori utilizzati utilizzando sia per i veicoli che per sanificare le sedi operative (il comando di Polizia Locale e il C.O.C.) e alcuni “generi di conforto” (questi ultimi donati all’Emporio Solidale).

“Ringrazio nuovamente tutti quanti hanno contribuito ad affrontare questa emergenza, che purtroppo richiederà a tutti noi ancora uno sforzo – commenta il Sindaco Andrea Cereser, che aggiunge – nei prossimi mesi dovremo cambiare il tiro, spostandoci dall’emergenza sanitaria a quella economica e individuando nuovi strumenti. Anche per questa sfida confidiamo sulla solidarietà e sulla generosità dei cittadini, già ampiamente dimostratasi in questi giorni difficili”.

Chi desidera donare un contributo alla Protezione Civile può utilizzare il seguente IBAN: IT61C0200836282000103811327 – BIC: UNCRITM1UT4 - TESORERIA Banca Unicredit Spa Corso Silvio Trentin 54 – 30027 San Donà di Piave (VE)  con causale “Sostegno alla protezione civile per emergenza coronavirus”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top