4 NUOVI PRIMARIATI ALL’ULSS4 ASSEGNATI ALLA NEFROLOGIA, CHIRURGIA DI SAN DONA’, MEDICINA LEGALE E DISTRETTO UNICO Reviewed by on . Rating: 0

4 NUOVI PRIMARIATI ALL’ULSS4 ASSEGNATI ALLA NEFROLOGIA, CHIRURGIA DI SAN DONA’, MEDICINA LEGALE E DISTRETTO UNICO

4 NUOVI PRIMARIATI ALL’ULSS4  ASSEGNATI ALLA NEFROLOGIA, CHIRURGIA DI SAN DONA’, MEDICINA LEGALE E DISTRETTO UNICO

Firmata dal Direttore Generale dell’Ulss 4 le delibere di avviso pubblico per l’assegnazione di 4 incarichi di Direzione, ossia il reclutamento di 4 Primariati che avranno il compito di coordinare le unità operative complesse di: Nefrologia, Chirurgia all’ospedale di San Donà, Medicina Legale presso il dipartimento di prevenzione, e Distretto Unico.

“Continuiamo a programmare la riapertura delle attività nel post emergenza sanitaria e parallelamente si continua, non essendosi mai fermata, con l’organizzazione funzionale dei reparti ospedalieri e delle attività territoriali – spiega il DG Carlo Bramezza – . Quindi posso annunciare che oggi ho dato avvio alle procedure per l’assegnazione di 4 nuovi primariati, ruoli chiave nell’organizzazione e nel funzionamento delle unità operative, quindi delle attività che vengono rese all’utenza”.

Gli uffici preposti dell’Ulss 4 si sono già attivati per predisporre la pubblicazione degli avvisi pubblici che individueranno e selezioneranno i 4 nuovi dirigenti poi, espletate le procedure di legge, verranno attribuiti gli incarichi. Incarichi che attualmente sono assegnati ad interim a Maria Elvira Padoan, a Daniele Carraro e a Maura Chinellato per quanto riguarda rispettivamente Nefrologia, Medicina Legale e Distretto unico; mentre la Chirurgia di San Donà è attualmente diretta dal dottor Paolo Sorrentino che nell’anno corrente andrà in pensione.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top