LA SOLIDARIETÀ DEI BALNEARI DELLA COSTA VENETA PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS Reviewed by on . Rating: 0

LA SOLIDARIETÀ DEI BALNEARI DELLA COSTA VENETA PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS

LA SOLIDARIETÀ DEI BALNEARI DELLA COSTA VENETA PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS

Il direttivo di Unionmare Veneto, forte di una sensibilità verso il proprio territorio e, più in generale, dell’intero Paese in difficoltà, risponde all’iniziativa di raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, con un contributo di 20mila euro da destinare alla Regione Veneto.

E’ quanto stato deciso dal Direttivo di “UnionmareVeneto” nel corso dell’ultima assemblea.

Un gesto che assume una doppia valenza, se si considerano i gravi danni che tutta la costa Veneta ha subìto lo scorso novembre a causa delle forti mareggiate, trasformatesi in alluvioni in alcune zone, ed a fronte di una stagione che subirà un inevitabile segno rosso nei bilanci degli stabilimenti.

“Il turismo è tra i comparti dell’economia che risentirà maggiormente di questa emergenza sanitaria – dichiara il presidente di Unionmare Veneto, Alessandro Berton – ma questo è il momento di porre, in testa alle priorità di tutti, la salute dei cittadini. E Unionmare Veneto, che fa del gioco di squadra la sua filosofia, non poteva non impegnarsi in prima persona per andare incontro alle necessità del momento. Colgo l’occasione per sottolineare come il sistema Confturismo Veneto abbia integralmente aderito a questa nostra iniziativa invitando tutte le sigle di categoria e le delegazioni territoriali ad esse afferenti a contribuire, per quanto nelle proprie disponibilità e sensibilità».

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top