DALLE ROTATIVE DI ‘GRAFICA VENETA’ L’OPERA DI UN NUOVO TALENTO: I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA Reviewed by on . Rating: 0

DALLE ROTATIVE DI ‘GRAFICA VENETA’ L’OPERA DI UN NUOVO TALENTO: I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA

DALLE ROTATIVE DI ‘GRAFICA VENETA’ L’OPERA DI UN NUOVO TALENTO: I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA

“Grafica Veneta rappresenta non solo un modello aziendale e imprenditoriale tra i più stimati in ambito internazionale, ma è anche una vera e propria ‘fabbrica di cultura’, i cui prodotti aggiungono visibilità e prestigio alle opere, alle idee, alla creatività, alla maestria di tanti autori”.

Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta il lavoro svolto da Grafica Veneta, dalle cui rotative è uscito il libro “Hamburg” di Marco Lupo (Il Saggiatore), premiato dalla giuria come Premio Campiello Opera Prima.

“Mi complimento con l’autore, augurandogli le migliori fortune per la sua carriera così brillantemente avviata – conclude Zaia – e una volta di più con Fabio Franceschi, presidente di Grafica Veneta, che tiene a battesimo un altro talento che va ad arricchire il già vastissimo e illustre panorama di scrittori che affidano le loro opere all’efficienza e alla tradizione dell’azienda di Trebaseleghe”.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top