CONFCOMMERCIO BIBIONE, MORSANUTO: “DIAMO SEGUITO ALLA PROMESSE E BASTA COI RITARDI!” Reviewed by on . Rating: 0

CONFCOMMERCIO BIBIONE, MORSANUTO: “DIAMO SEGUITO ALLA PROMESSE E BASTA COI RITARDI!”

CONFCOMMERCIO BIBIONE, MORSANUTO: “DIAMO SEGUITO ALLA PROMESSE E BASTA COI RITARDI!”

Mancano ormai 90 giorni al “termine” della stagione; è inaccettabile che una località come Bibione non sia ancora pronta ad accogliere i turisti: il verde pubblico è fatiscente, i lavori pubblici sono nettamente in ritardo e le promesse dell’Amministrazione sono ad oggi rimaste inevase”.

Esordisce così in un grido d’allarme per l’attuale congiuntura il Presidente di Confcommercio per la Delegazione di Bibione Giuseppe Morsanuto, arrabbiato per i ritardi relativi alla riqualificazione delle opere pubbliche, come la rotonda di Cesarolo e l’arredo urbano.

I lavori di asfaltatura per il ripristino del manto stradale fatti in piena stagione non sono di certo un bel biglietto da visita per una località che vanta circa 5,5 mln di presenze, nostro malgrado in calo per numeri e qualità. Per non parlare poi di Bibione Pineda, completamente abbandonata a se stessa”.

Secondo lo stesso Morsanuto “urge un cambio di marcia immediato, investendo adesso le risorse prima che sia troppo tardi”.

L’Area C4/2 presso Piazza Mercato, l’Area Tennis, la pista Ciclabile all’ingresso di Bibione in direzione Bibione Pineda e il Palaeventi sono le quattro aree in cui necessita un rapida manutenzione, prima che i turisti possano scappare in altre località.

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top