ALIMENTI IN SPIAGGIA: POSSIBILE A BREVE UNA FASE DI SPERIMENTAZIONE Reviewed by on . Rating: 0

ALIMENTI IN SPIAGGIA: POSSIBILE A BREVE UNA FASE DI SPERIMENTAZIONE

ALIMENTI IN SPIAGGIA:  POSSIBILE A BREVE UNA FASE DI SPERIMENTAZIONE

Continuano a ritmo serrato gli incontri per discutere in merito ad un servizio destinato a rivoluzionare il modo di consumare bevande in spiaggia.

La questione affrontata è quella della somministrazione direttamente in spiaggia, ovvero della possibilità di potere essere serviti sotto l’ombrellone.

In settimana si è svolto a Jesolo un nuovo incontro al quale erano presenti (oltre all’amministrazione comunale), la Guardia Costiera, l’Ulss e una delegazione di Confcommercio e dell’Aja.

Sono emerse alcune indicazioni essenziali – riferisce il presidente di Confcommercio Angelo Faloppa – ovvero niente fughe in avanti, niente improvvisazione, necessaria una discussione allargata che valuti tutte le possibili problematiche. Naturalmente il tutto deve portare a regolare chiare e uguali per tutti. E’ un argomento che andrà necessariamente condiviso con i consorzi, unici titolari della concessione”.

Intanto potrebbe partire, nel corso dell’estate, una fase di sperimentazione riservata ad un numero limitato di alberghi. Questo, però, non con la somministrazione, ma con la consegna di bevande nell’area riservata ai clienti dell’albergo stesso (laddove il concessionario avrà dato il suo assenso).

Un periodo limitato di sperimentazione, che dovrebbe contribuire a dare delle indicazioni utili alla discussione.

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top