“VEDERE IN BIANCO E NERO”: INCONTRO CON IL FOTOGRAFO GIANNI MAZZON NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA FOTOGRAFICA “OFF#2” Reviewed by on . Rating: 0

“VEDERE IN BIANCO E NERO”: INCONTRO CON IL FOTOGRAFO GIANNI MAZZON NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA FOTOGRAFICA “OFF#2”

“VEDERE IN BIANCO E NERO”: INCONTRO CON IL FOTOGRAFO GIANNI MAZZON NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA FOTOGRAFICA “OFF#2”

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri con i fotografi previsto all’interno della seconda edizione di “OFF#2. Saper vedere”, a cura di Cultura in corso e in collaborazione con i Musei Civici Sandonatesi.

Venerdì 24 maggio alle ore 20:30 sarà la volta di Gianni Mazzon, il quale presenterà la mostra “Vedere in bianco e nero” presso lo Spazio Mostre Battistella.

«Gianni Mazzon racconta con passione piccole storie e attimi di vita raccolti in città, a Venezia, a Londra o al mare; – commenta Francesco Finotto direttamente da Cultura in Corso  - condividerà le sue emozioni aprendo nuovi orizzonti nella lettura delle immagini, scattate prevalentemente in bianco e nero».

La direttrice dei Musei Civici Sandonatesi Sara Campaner ricorda poi come la rassegna «OFF#2 si caratterizzi come percorso di quattro mostre e cinque incontri con i fotografi dal 19 aprile al 9 giugno. Scatti in bianco e nero, a colori, che svelano mondi, che spalancano porte, che annullano spazio e tempo, restituendoci un modo nuovo di guardare, di vedere e di sapere».

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top