SAN DONÀ : I GRUPPI CONSILIARI PD, FARECIVICO, CITTÀINSIEME ED ALBINO ZANGRANDO (MISTO) SU TEMA “OSPEDALE NUOVO” Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONÀ : I GRUPPI CONSILIARI PD, FARECIVICO, CITTÀINSIEME ED ALBINO ZANGRANDO (MISTO) SU TEMA “OSPEDALE NUOVO”

SAN DONÀ : I GRUPPI CONSILIARI PD, FARECIVICO, CITTÀINSIEME ED ALBINO ZANGRANDO (MISTO) SU TEMA “OSPEDALE NUOVO”

Riceviamo e pubblichiamo una nota sull’Ospedale unico a firma dei gruppi consiliari PD.

“L’approvazione delle schede ospedaliere regionali in V Commissione lo scorso 30 aprile ha dimostrato ancora una volta l’insussistenza di ogni concreta progettualità ed iniziativa in merito al cosiddetto “ospedale nuovo”: nessuna indicazione operativa e nessuna risorsa finanziaria stanziata in sede regionale, ponendo la parola fine ad un piano in realtà mai avviato ed utilizzato dal Vicepresidente Forcolin solamente per mettere l’una contro l’altra le amministrazioni locali.

Come gruppi consiliari di maggioranza del Comune di San Dona’ di Piave denunciamo con forte disappunto il menefreghismo con cui l’Assessore regionale Lanzarin e il Direttore Generale Mantoan hanno considerato la richiesta di un confronto in sede consiliare, richiesta istituzionale alla quale non si sono degnati nemmeno di una semplice formale risposta. I cittadini sandonatesi meritano rispetto e soluzioni concrete alle esigenze sempre più forti di capillarità e qualità dei servizi socio-sanitari del territorio.”

FIRMATO GRUPPI CONSILIARI:

Partito Democratico

FareCivico con Andrea Cereser

Cittàinsieme con Cereser Sindaco

Albino Zangrando (Gruppo Misto)

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top