RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO POLISPORTIVA FOSSALTINA
Si è svolta lo scorso 28 aprile 2019 alle ore 09.00 presso il PalaPiave di Fossalta di Piave l’Assemblea Ordinaria dell’ Asd Polisportiva Fossaltina.
All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e previsionale 2019, vi era l’importante punto del rinnovo, dopo due anni, delle cariche direttive.
L’assemblea, presieduta dal presidente uscente Zanutto Fabio, ha visto l’approvazione del bilancio e la nomina in direttivo dei seguenti componenti: Sarto Floriana (sezione ginnastica artistica, mantenimento, step, fisioterapica, ginn. Dolce, zumba), Tagliapietra Mirco (sezione MTB e ciclo da strada), Serafin Aldo (sezione podismo), Gaiotto Paolo (sezione Podismo), Finotto Alessandro (sezione Triathlon), Bucciol Mauro (sezione Basket), Rosani Susanna (sezione danza propedeutica, Krav Maga, yoga, Pilates, Thai Chi e Prescistica) e Zanutto Fabio (sezione Volley agonistico e amatoriale).
Nella riunione indetta dal direttivo per il giorno 7 maggio 2019, inoltre, il sig. Zanutto è stato riconfermato all’unanimità Presidente per il terzo mandato, così come Serafin Aldo nel ruolo di Vice Presidente e Rosani Susanna come segretario.
Forte è l’entusiasmo per lo stesso Presidente, il quale commenta orgogliosamente: “L’Asd Polisportiva fa sport promozionale a 360 gradi, è una bella realtà nel territorio, invidiata da molti Comuni e con oltre 550 atleti tesserati di cui circa 150 soci, più di 15 sezioni e con la gestione di 3 impianti sportivi. Molte sono state in quest’anno sportivo le soddisfazioni, come la promozione in serie “D” del volley femminile, la premiazione di molte ragazze della ginnastica artistica che andranno nei prossimi mesi alle Nazionali o i traguardi raggiunti dagli atleti del podismo e molte altre. Le sezioni sono state incrementate con la ripartenza di Yoga e con l’adesione di tesserati al Dodgeball e Prescistica e a settembre con tutta probabilità partiranno altre sezioni con l’obiettivo di promuovere il più possibile lo sport a tutte le fasce di età“.
Il Presidente, a nome di tutti i consiglieri, conclude ringraziando il dimissionario Gilberto Zamuner, uscito dal direttivo dopo aver collaborato con impegno e dedizione, tutti i collaboratori che hanno permesso il successo di questa associazione e, in special modo, l’Amministrazione Comunale la quale, oltre a mettere a disposizione gli impianti, sostiene l’Associazione attivamente per la realizzazione dei progetti sportivi.
M.C.
Fonte: Comunicato Stampa