MORETTI (PD): “NUOVI TAGLI SULLA VENEZIA-ROMA, DOPO I TRENI TOCCA AGLI AEREI: VENETO ANCORA PENALIZZATO NEL SILENZIO DI GOVERNO E REGIONE” Reviewed by on . Rating: 0

MORETTI (PD): “NUOVI TAGLI SULLA VENEZIA-ROMA, DOPO I TRENI TOCCA AGLI AEREI: VENETO ANCORA PENALIZZATO NEL SILENZIO DI GOVERNO E REGIONE”

MORETTI (PD): “NUOVI TAGLI SULLA VENEZIA-ROMA, DOPO I TRENI TOCCA AGLI AEREI: VENETO ANCORA PENALIZZATO NEL SILENZIO DI GOVERNO E REGIONE”

“Prima i Frecciarossa, adesso gli aerei: il Veneto viene ancora penalizzato da scelte aziendali incomprensibili. Visto che, come ama ripetere Zaia, questo è un ‘governo amico’ della nostra regione, allora intervenga presso Trenitalia e Alitalia affinché corse e voli cancellati vengano reinseriti”. A dirlo è la consigliera regionale del Partito Democratico, Alessandra Moretti commentando il taglio dei decolli tra Fiumicino e il Marco Polo, passati da sei a quattro al giorno che si somma all’eliminazione del Freccia Rossa non-stop (unica fermata Padova) tra Venezia e la Capitale.

“Queste rimodulazioni non spuntano dall’oggi al domani, ma vengono comunicate in anticipo: come mai nessuno ha detto niente? Il Veneto è la locomotiva d’Italia: imprenditori, professionisti e un intero territorio che crea ricchezza e lavoro non meritano un trattamento del genere nel sostanziale disinteresse di Governo e Regione”.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top