VOLLEY POLISPORTIVA FOSSALTINA: RAGGIUNTA LA SERIE D
La sezione Volley della Polisportiva Fossaltina ha raggiunto la promozione in serie D Regionale in vista della prossima stagione. Un risultato prestigioso, raggiunto matematicamente con 3 settimane d’anticipo dal termine del campionato mantenendo il primato della classifica dalla prima partita e totalizzando 63 punti su 23 partite giocate, con 21 vittorie e 2 sconfitte.
Le ragazze della Data Services Fossalta guidate dall’allenatore Simone Piran e dalla vice Aurora Guerrato si sono distinte per valori tecnici individuali, per motivazione e spirito di gruppo, con soddisfazione particolare anche perché nella squadra militano cinque ragazze che hanno iniziato i primi tocchi della palla proprio presso la Polisportiva Fossaltina.
Il Presidente della Polisportiva Zanutto si dice orgoglioso perché questo “è un risultato voluto in primis dalle ragazze, dallo sponsor Data Services srl, dai tifosi e dal direttivo dell’associazione, nonostante tutte le avversità incontrate in questi ultimi anni di gestione. Un risultato positivo – continua Zanutto – è sempre frutto di lavoro , di dedizione, di organizzazione e spirito di gruppo . Inoltre le ragazze hanno potuto esprimere i propri valori tecnici avendo la possibilità di allenarsi e giocare al PalaPiave, uno dei migliori palazzetti della Provincia. Per questo è doveroso un ringraziamento all’Amministrazione Comunale che ci ha dato la possibilità di usufruirne non solo per il volley ma per le nostre numerose attività che vengono svolte tramite la Polisportiva. Un ringraziamento va anche a tutti i collaboratori ma, uno in particolare, alla dirigente Pivetta Manuela che ha dedicato tempo e passione a questo sport e ha seguito le ragazze come una sorella maggiore, dispensando consigli a destra e a manca”.
Di seguito elencate le atlete che hanno consentito il raggiungimento della promozione: Caramaschi Emma (2° libero), Carnio Camilla (Centrale), Perissinotto Linda (palleggiatore), Perissinotto Giorgia (opposto), Zanutto Ilaria (1° libero), Bucciol Rachele (centrale-capitano), Fasan Francesca (centrale-vice capitano), De Nicola Anna Francesca (banda), Corrazzin Elisa (banda), Padovani Giulia (opposto), Damo Allison (banda), Balzano Chiara (banda), Rizzelli Valentina (palleggiatore) e Guerra Alessia (banda)
M.C.
Fonte: Comunicato Stampa