MASSIMO LUCCA È IL NUOVO PRESIDENTE DEL “MOVIMENTO CITTÀINSIEME”

Sarà Massimo Lucca a guidare l’Associazione “Movimento Cittàinsieme” per i prossimi 3 anni, succedendo a Silvia Lasfanti impegnata ora in un ruolo di assessore ai servizi sociali e all’istruzione e come vicesindaco.
L’assemblea dei soci del “Movimento Cittàinsieme” ha completamente rinnovato il Consiglio direttivo che a marzo ha nominato Presidente dell’associazione proprio Massimo Lucca, mentre come Vicepresidente e Tesoriere rispettivamente Cristina Panizzo e Francesco Brichese.
“Cittàinsieme è un’espressione del territorio sandonatese e tale continuerà ad essere perché per noi è vitale mantenere vivo il rapporto con la nostra amata città e proporre iniziative, raccogliere esigenze, farci portavoce dei bisogni dei nostri concittadini. L’obiettivo mio e del direttivo – commenta il neo Presidente Massimo – è pertanto di continuare nel lavoro fatto in questi anni da chi ci ha preceduto, riprendendo i temi in ambito sociale, sulla fusione dei comuni e sulla mobilità sostenibile per i quali il movimento si è impegnato con dibattiti ed incontri; temi che si vogliono riproporre per dare risposte concrete ai bisogni dei nostri concittadini. Inoltre, vogliamo sostenere e supportare il nostro assessore e i tre consiglieri comunali eletti nella lista di Cittàinsieme che nel corso delle ultime elezioni amministrative è risultata tra le più votate”.
Arriva anche il commento del presidente uscente Silvia Lasfanti, che rivolge il consueto in bocca al lupo a Lucca: “Esprimo il massimo apprezzamento per l’elezione a presidente di Massimo Lucca, che è sempre stato molto presente all’interno dell’associazione apportando il suo contributo e ha sicuramente grandi competenze. Faccio i miei più grandi auguri al nuovo consiglio direttivo, che pur essendo stato rinnovato in toto è composto da socie e soci attivi da tanti anni e che stanno già dimostrando grande disponibilità a lavorare con impegno e dedizione per la nostra città. Hanno già avviato anche la collaborazione con l’intero gruppo consigliare e con la sottoscritta con l’obiettivo di poter lasciare buone tracce della nostra presenza in città”.
M.C.
Fonte: Comunicato Stampa