ZOTTIS (PD): “LA REGIONE FACCIA CHIAREZZA SULLA CROCE ROSSA DI JESOLO: VUOLE COMPRARE IMMOBILE E TERRENO? CON QUALE SCOPO?” Reviewed by on . Rating: 0

ZOTTIS (PD): “LA REGIONE FACCIA CHIAREZZA SULLA CROCE ROSSA DI JESOLO: VUOLE COMPRARE IMMOBILE E TERRENO? CON QUALE SCOPO?”

ZOTTIS (PD): “LA REGIONE FACCIA CHIAREZZA SULLA CROCE ROSSA DI JESOLO: VUOLE COMPRARE IMMOBILE E TERRENO? CON QUALE SCOPO?”

“Sul futuro della sede della Croce Rossa di Jesolo deve esserci massima trasparenza, la Regione dica se è interessata alla struttura di via Levantina e per farci cosa”. È quanto chiede, annunciando anche un’interrogazione, la consigliera del Partito Democratico Francesca Zottis. “Vogliamo sapere quanto c’è di vero nelle indiscrezioni di stampa uscite in questi giorni e in caso affermativo, se la Regione ha una sorta di prelazione d’acquisto”.

“Da tempo la sede fa parte degli immobili che la Cri intende dismettere, ma finora le aste per la vendita sono sempre andate deserte, con conseguente crollo del prezzo e già due anni fa c’era stato un dietrofront sulla vendita. Qualsiasi speculazione edilizia deve essere assolutamente evitata. Dopo la prima ipotesi dell’acquisto da parte di una cordata di imprenditori interessati a costruire un grande albergo adesso abbiamo letto che potrebbe diventare un centro di formazione per la sanità veneta, senza però ulteriori dettagli. Vista l’importanza dell’area, che oggi ospita 120 richiedenti asilo, è bene fare chiarezza assoluta per tempo: non vorremmo venire a sapere tutto a operazioni già concluse”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top