MUSEO DEL PAESAGGIO: 6 GIORNATE ASSOCIATE ALLA MOSTRA “FINI&CONFINI” Reviewed by on . Rating: 0

MUSEO DEL PAESAGGIO: 6 GIORNATE ASSOCIATE ALLA MOSTRA “FINI&CONFINI”

MUSEO DEL PAESAGGIO: 6 GIORNATE ASSOCIATE ALLA MOSTRA “FINI&CONFINI”

Il Museo del Paesaggio di Torre di Mosto ha predisposto un Programma di Eventi collaterali che accompagneranno la mostra momentaneamente in corso “Fini &Confini”.

Sono organizzate, nello specifico, 6 giornate di approfondimento con gallerie, artisti e curatori e le modalità di svolgimento degli Eventi collaterali alla mostra Fini&Confini sono pianificate come un unico seminario, articolato appunto in sei tipiche giornate a tema.

Nel corso di ogni giornata sarà presentato un libro sulla fotografia, con la presenza dell’autore e accompagnato dalla presentazione di critici e curatori d’arte. Vi sarà poi una Conversazione – o Tavola rotonda  – con alcuni degli artisti italiani presenti in mostra, coordinata da curatori e critici d’arte al termine della quale saranno presentati video storici editi e inediti di alcuni protagonisti della fotografia italiana.

La partecipazione al Programma è a numero chiuso fino a 50 partecipanti e prevede il pagamento del biglietto d’ingresso di € 3 alla singola giornata, mentre l’iscrizione all’intero programma potrà avvenire presso la biglietteria del Museo nei giorni e negli orari di apertura, con pagamento contestuale in biglietteria di € 18,00 sino ad esaurimento posti.

Alternativamente è possibile inviare una e-mail al curatore, il dott. Dionisio Gavagnin, all’indirizzo dgavagnin@ecofinconsulting.it, il quale provvederà ad inviare al mittente una conferma (o meno) sulla disponibilità dei posti.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top