ZOTTIS, PIGOZZO E FRACASSO (PD): “IL DG DELL’ULSS 4 BRAMEZZA A CENA PER SOSTENERE SALVINI. Reviewed by on . Rating: 0

ZOTTIS, PIGOZZO E FRACASSO (PD): “IL DG DELL’ULSS 4 BRAMEZZA A CENA PER SOSTENERE SALVINI.

ZOTTIS, PIGOZZO E FRACASSO (PD): “IL DG DELL’ULSS 4 BRAMEZZA A CENA PER SOSTENERE SALVINI.

“È scandalosa la presenza del direttore generale dell’Ulss 4 a una cena con annuncio in bella vista in locandina, è la triste conferma di come la sanità stia diventando territorio di colonizzazione per saziare gli appetiti leghisti anziché un campo neutro su cui costruire proposte a vantaggio di tutti i veneti”.

La denuncia arriva dai consiglieri del Partito Democratico Francesca Zottis e Bruno Pigozzo insieme al capogruppo Stefano Fracasso e riguarda una cena con Zaia in programma venerdì prossimo, 22 febbraio, a San Donà, iniziativa come da titolo della locandina ’A sostegno del nostro capitano Matteo Salvini’.

“Scorrendo i nomi, tra vari assessori ed esponenti del Carroccio abbiamo scovato l’intruso, il dottor Carlo Bramezza. Ma davvero la Lega di governo, primo partito in Italia, è messa così male da dover addirittura annunciare in locandina la presenza di un direttore di un Ulss per raccogliere consenso? Al di là delle battute, visto che non è un dibattito pubblico a una festa di partito, né tantomeno un’iniziativa istituzionale troviamo sia un episodio grave e da stigmatizzare. La Lega invece non se ne preoccupa minimamente, anzi mette il nome in locandina come fosse la cosa più normale del mondo. Non ci interessano le preferenze politiche di Bramezza né quale sia il suo capitano di riferimento, ma come direttore generale di un’Ulss dovrebbe essere al di sopra delle parti e di ogni sospetto. Manca un anno e mezzo al voto, ma la campagna elettorale è chiaramente iniziata. Anzi, quella della Lega non è mai finita”.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top