OSPEDALE NUOVO: L’ARGOMENTO IN CONSIGLIO COMUNALE A MUSILE DI PIAVE Reviewed by on . Rating: 0

OSPEDALE NUOVO: L’ARGOMENTO IN CONSIGLIO COMUNALE A MUSILE DI PIAVE

OSPEDALE NUOVO: L’ARGOMENTO IN CONSIGLIO COMUNALE A MUSILE DI PIAVE

«Mercoledì 8 marzo 2019, in occasione del consiglio comunale, discuteremo del tema dell’Ospedale Nuovo del sandonatese affinchè vi sia una presa di posizione ufficiale sull’argomento». Ad annunciarlo è il Sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna, che interviene sul dibattito relativo ad un ipotetico nosocomio a servizio dell’area sandonatese.

«La maggioranza presenterà un ordine del giorno», spiega il Primo cittadino, «affinchè la questione venga discussa apertamente e in seduta pubblica, in modo che vi sia una presa di posizione ufficiale, almeno per quanto riguarda il consiglio comunale di Musile, sull’argomento. Credo che un tema così importante come quello dell’Ospedale Nuovo del Sandonatese -continua Susanna- non possa più attendere e il territorio deve esprimersi, considerando che stiamo parlando di sanità e salute».

«Al consiglio comunale inviteremo anche il vicegovernatore del Veneto Gianluca Forcolin, in rappresentanza della Regione, e il direttore generale dell’Ulss 4, Carlo Bramezza; – sottolinea il Sindaco - ho già avuto modo, anche pubblicamente, di esprimere la mia posizione, condivisa anche dall’intera giunta, che è quella di un’apertura all’eventuale presidio ospedaliero. Ora -conclude il sindaco- dovrà invece esprimersi l’intero consiglio comunale, auspicando che, con le opportune considerazioni e approfondimenti, vi sia una decisione unanime e il mandato al sindaco di portare la decisione del consesso nelle sedi competenti, come la conferenza dei sindaci».

M.C.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top