L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL CUORE DONA DEFIBRILLATORI ALLA CITTÀ DI SAN DONÀ DI PIAVE Reviewed by on . Rating: 0

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL CUORE DONA DEFIBRILLATORI ALLA CITTÀ DI SAN DONÀ DI PIAVE

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL CUORE DONA DEFIBRILLATORI ALLA CITTÀ DI SAN DONÀ DI PIAVE

Domenica 3 febbraio, al termine della cerimonia dell’alzabandiera, l’Associazione Amici del Cuore (ONLUS per il progresso della cardiologia), all’interno del progetto “Pampana”, donerà alla Città rappresentata dal Sindaco Andrea Cereser un defibrillatore, che verrà posizionato nella colonnina di Piazza Indipendenza.

Altri tre defibrillatori, donati alla città, verranno montati nelle colonnine  appositamente predisposte dall’ Amministrazione Comunale.

L’intervento si colloca entro un più ampio programma di rilevazione e comunicazione di tutti i defibrillatori presenti sul territorio sandonatese, al fine di mettere a disposizione della cittadinanza e degli operatori sanitari uno strumento che permetta di intervenire il più velocemente possibile.

Dopo l’alzabandiera, previsto un discorso da parte sia del Sindaco che della Dottoressa Anna Favero, Presidente dell’Associazione Amici del Cuore che interverrà sull’Associazione e sul progetto “Pampana”.

Presenti inoltre diversi rappresentanti dell’ULSS4, come il Dott. Loredano Milani, responsabile del reparto di riabilitazione cardiologica ospedale di Jesolo, il Dott. Fausto De Ferra, coordinatore dipartimentale delle attività di urgenza-emergenza per quanto riguarda l’area del litorale e referente del progetto “Città Cardioprotetta” e Francesco Di Pede, primario di cardiologia dell’Ospedale di San Donà.

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top