CONFCOMMERCIO: IERI L’INCONTRO DEL COMPARTO RICETTIVO ALBERGHIERO
Si è svolto mercoledì 6 febbraio alle ore 15:00 presso la sede di Confcommercio Caorle l’incontro plenario del comparto ricettivo alberghiero.
L’incontro mirava ad illustrare la politica di riorganizzazione intrapresa al fine di potenziare le attività espletate da Confcommercio per il settore alberghiero ed altresì evidenziare lo scopo di rafforzare ulteriormente un settore fondamentale per il tessuto connettivo.
Coordinati da Confcommercio, è stata sottolineata la strategica funzione sindacale e come la sinergia coi soggetti interessati potrà portare a risultati decisamente importanti.
Celio Bortoluzzi, Rappresentante del Settore Alberghiero, ha sottolineato l’importanza della strategica funzione sindacale e della sinergia coi soggetti interessati, che dovrà condurre in futuro a dei risultati ancora più soddisfacenti: “Il settore ricettivo, sia esso ricettivo alberghiero, all’aperto o complementare è ormai una chiave fondamentale per il nostro Paese. Raccogliendo suggerimenti e considerazioni, concertando azioni e strategie future anche coi colleghi, che gradualmente si dovranno implementare, ho ritenuto di convocare un incontro per fare il punto della situazione, evidenziare punti di forza e debolezza, opportunità e minacce di un mercato in profonda e continua evoluzione che oggi più che mai merita attenzione e una programmazione di attività strategica allo scopo di implementare ed offrire un’identità sempre più forte, coesa e che ne aumenti l’appetibilità”.
M.C.
Fonte: Comunicato Stampa