CASA DI CURA “RIZZOLA” : AVVIATO IL NUOVO SERVIZIO DI CHECK-UP Reviewed by on . Rating: 0

CASA DI CURA “RIZZOLA” : AVVIATO IL NUOVO SERVIZIO DI CHECK-UP

CASA DI CURA “RIZZOLA” : AVVIATO IL NUOVO SERVIZIO DI CHECK-UP

Il noto imprenditore immobiliare Peter Reichegger ha inaugurato nei giorni scorsi l’attività di check-up della Casa di Cura Rizzola: l’imprenditore jesolano ha scelto di sottoporsi al nuovo servizio check-up pensato proprio per tutti quei lavoratori che, consapevoli dell’importanza della prevenzione, desiderano conoscere il proprio stato di salute al termine di una serie di visite specialistiche concentrate in una sola mattinata.

Viceversa, con il tradizionale percorso di cure, le medesime visite verrebbero effettuate in vari giorni.

Potremmo definirlo semplicemente “un tagliando di salute completo” eseguibile in 4-5 ore; – osserva il Coordinatore del servizio Francesco Cancellieri – il tutto inizia con un colloquio, al termine del quale il paziente viene indirizzato verso il check-up più adeguato alle proprie esigenze. A questo punto la presa in carico è totale. Il paziente viene posto al centro dell’attenzione medica e per l’esecuzione delle varie specialità viene utilizzata l’intera struttura”.

La Casa di Cura Rizzola prevede due tipologie di check-up, cardiologico ed internistico: il primo prevede la visita cardiologica con elettrocardiogramma, ecocardiogramma, test da sforzo, ecodoppler dei vasi, esami del sangue completi, mentre quello internisitico viene distinto tra uomo e donna e prevede esami cardiologici, ecografia, esami del sangue completi, ecocolordoppler e visite specialistiche a seconda della tipologia del paziente.

La novità s’inserisce in un percorso di rinnovamento avviato dalla Casa di Cura Rizzola di San Donà, che ha recentemente rinnovato il parco tecnologico e reclutato medici specialisti di fama internazionale. Si rafforza, dunque, il ruolo della Casa di Cura in questo territorio ma non solo, considerato che, grazie anche al proficuo rapporto di collaborazione con l’Ulss4, attrae pazienti da tutta Italia e anche dall’estero, soprattutto nel periodo estivo grazie alle attività di “turismo sanitario”.

M.C.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top