TUTTO ESAURITO PER DON CIOTTI ORGANIZZATO DAI GIOVANI DEL GIFFONI MOVIE DAYS Reviewed by on . Rating: 0

TUTTO ESAURITO PER DON CIOTTI ORGANIZZATO DAI GIOVANI DEL GIFFONI MOVIE DAYS

TUTTO ESAURITO PER DON CIOTTI  ORGANIZZATO DAI GIOVANI DEL GIFFONI MOVIE DAYS

“Sold Out” per il  Convegno “E’ Anche Cosa Nostra” in programma al  Teatro Metropolitano Astra mercoledì 30 gennaio, ore 20.20,  con la presenza di Don Luigi Ciotti.

“E’ bello raccogliere l’interesse dei cittadini per questa figura così di spessore – racconta Andrea Cereser, sindaco di San Donà e coordinatore regionale di Avviso Pubblico che, insieme a Libera (presidio di San Donà), ha promosso l’iniziativa – abbiamo fatto la scelta di chiedere ai nostri giovani del San Donà Giffoni Movie Days di seguire tutta la parte organizzativa, e il risultato è senz’altro soddisfacente”.

“Questo evento si inserisce nel calendario di iniziative aperte alla città “Aspettando il Giffoni Movie Days 2019” – spiega Vincenzo Sabellico, coordinatore del progetto – sul palco saranno presenti anche 20 ragazzi delle scuole sandonatesi, perché vogliamo dare spazio al ruolo centrale di questi ragazzi che si sono attivati su tutti i fronti – organizzazione, comunicazione, promozione – per la riuscita dell’evento.

“Speriamo che questo percorso risulti sempre più interessante, non solo per chi partecipa al progetto ma per tutti, grazie a eventi di spessore e al contributo di novità e idee che noi ragazzi possiamo portare alla città. Ricordiamo che il prossimo evento organizzato dal San Donà Giffoni Movie Days sarà il talent che si svolgerà il 13 marzo all’Astra. Inoltre stiamo lavorando per l’edizione 2019 che vogliamo ancora più entusiasmante di quella dell’anno scorso” – conclude Riccardo Prosperi, direttore del COG (Comitato Organizzativo Giffoni Movie Days).

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top