IL COMMISSARIO LEGA DI MUSILE DI PIAVE, STEFANO VINALE, INTERVIENE NUOVAMENTE IN MERITO AL NUOVO OSPEDALE DEL SANDONATESE. Reviewed by on . Rating: 0

IL COMMISSARIO LEGA DI MUSILE DI PIAVE, STEFANO VINALE, INTERVIENE NUOVAMENTE IN MERITO AL NUOVO OSPEDALE DEL SANDONATESE.

IL COMMISSARIO LEGA DI MUSILE DI PIAVE, STEFANO VINALE, INTERVIENE NUOVAMENTE IN MERITO AL NUOVO OSPEDALE DEL SANDONATESE.

“ Assistere all’attacco dei Sindaci del Portogruarese contro la proposta del Nuovo Ospedale del Sandonatese, provoca notevole irritazione accentuata ancora più da una mancata presa di posizione da parte del sindaco Cereser di San Donà di Piave, che dovrebbe assumere una ben precisa posizione a favore e difesa degli interessi del territorio.

Rilevo invece un ‘fragoroso silenzio’ da parte di chi dovrebbe levare ben alta la voce del territorio, a nulla rilevando scelte politiche o partitiche che devono essere tralasciate quando la posta in gioco riguarda la salute e il benessere dei Cittadini.

Questa è la volta decisiva per le nostre terre, non possiamo né vogliamo assistere ai giochetti politici emersi negli anni scorsi con la naufragata proposta di Ospedale Unico del Veneto Orientale.

Una decisione è necessaria subito, con estrema urgenza, non possiamo perdere l’ulteriore possibilità offertaci per ottenere una struttura di eccellenza.

Il Sindaco Cereser di San Donà ponga fine agli indugi e faccia subito quanto necessario per porre la questione all’ordine del giorno di una riunione urgente della Conferenza Sindaci del Veneto Orientale. “

 

Fonte Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top