SAN DONÀ DI PIAVE: SABATO 15 DICEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CITTÀ DELLO SPORT
Sabato 15 dicembre alle ore 9.30 presso il Centro Culturale L.Da Vinci verrà presentato il progetto “Nuova città dello sport di San Donà di Piave”, frutto del lavoro elaborato dallo studio professionale Dimensione Progetto s.n.c. di Treviso.
La presentazione è rivolta alle Società Sportive e aperta a tutti i cittadini interessati e sarà occasione per illustrare con grafici e rendering il progetto di ristrutturazione, ampliamento e riqualificazione di tutta l’area sportiva sandonatese, in seguito a un percorso svolto con tutte le Società Sportive le quali hanno collaborato con l’Amministrazione comunale offendo le loro proposte, idee, osservazioni e critiche.
Saranno presenti il sindaco Andrea Cereser, l’Assessore allo Sport e Qualità della Vita Stefano Serafin e l’Assessore ai Lavori Pubblici Lorena Marin, mentre la spiegazione del Masterplan sarà curata dall’Ingegner Chiodin e dal suo staff, che ne hanno seguito in prima persona la realizzazione.
Non mancherà poi la possibilità anche di discutere insieme del futuro dell’area sportiva della Città di San Donà di Piave e, soprattutto, del suo sviluppo.
Fonte: Comunicato stampa